Perchè questo blog?
Salve a tutti lettori,
credo che molti di voi, soprattutto chi si è imbattuto in questo blog per caso, si siano chiesti il perchè di un ennesimo blog 😒. Sappiamo bene che il 'blog' è ormai una forma di divulgazione datata, sorpassata dall'invasione dei social. Bhè, la risposta è molto semplice: l'autrice di questo blog (cioè io, Manuela Lorenzetti, laureata nel 2019 in ingegneria biomedica, con master di II livello in ingegneria clinica, attualmente Technical Manager e bla bla e etc, etc) è sempre alla ricerca di nuove sfide e problemi da risolvere. Ora ha scelto di cimentarsi con la divulgazione e il giornalismo ✏
Non addentriamoci nella psiche della ragazza, anche perchè non fregherebbe a nessuno ... Basta solo dire che è ambiziosa, testarda e non si sente mai arrivata all'obiettivo. Ovviamente, le persone con questa indole creativa e colorata tendono a pensarne dieci mila e a concretizzarne una 🙆. Ma la passione per la tuttologia fa da cardine ad ogni nuova idea e intrapendenza.
Con questa brevissima descrizione dell'autrice, capite bene, che questo blog è l'ennesima idea malsana di impegnare il tempo tra le mille faccende (lavoro, casa, famiglia, amici e chi più ne ha più ne metta), quindi sarà solo con il tempo che vederemo se questo progetto sarà duraturo, costante e interessante!
Verranno trattati temi di vario carattere a basi scientifiche (viste le ormai profonde radici culturali della nostra scrittrice) prendendo spunti da libri, serie TV, eventi e, perchè no, dai commenti e consigli dei lettori! Verranno date particolari attenzioni alle fonti di ricerca e ai personaggi di spicco per gli interventi.
Fatta questa brevissima presentazione,
Buon Intrattenimento e Buona Lettura 💋



In bocca al lupo!
RispondiEliminaViva il lupo!!
Elimina